Stress
Pagina in aggiornamento
il materiale gratuito inerente a questa problematica sarà presto disponibile
L’uomo moderno è sicuramente afflitto dallo stress: deve fare le cose ad orario, deve farne tante, deve farle in un certo modo, secondo anche il punto di vista altrui.
Questo ritmo e modus operandi che ci viene imposto dalla società moderna è un ottimo modo per allontanarci dal piacere della vita, dal piacere del nostro corpo, lasciando spazio solo all’aspetto mentale: quando ci siamo riposati quando ne avevamo veramente bisogno? Sempre presi durante l’anno a sgobbare aspettando le ferie estive, o invernali, ma poi tornando a lavoro iniziamo nuovamente ad accumulare stress?
Quante volte siamo veramente presenti alle nostre attività?
Quante volte guidando verso il luogo di lavoro abbiamo per la testa immersa in tante cose? A volte scendiamo dall’auto addirittura esausti e senza sapere il perché. Imparare a gestire l’emotività attraverso l’utilizzo della mente è l’unico modo sensato che la psicosomatica ci suggerisce per ridurre al minimo lo stress e interrompere questo circolo vizioso, che ci fa invecchiare precocemente e male.
scopri tutte le Problematiche analizzate
Trattamento Base Gratuito
Registrati per accedere
ai contenuti gratuiti

La Riflessologia Plantare Relazionale non vuole in alcun modo sostituirsi ai tradizionali metodi di cura.
Tutte le informazioni e pratiche contenute nel sito sono quindi da intendersi come complementari alla medicina convenzionale e specialisti del settore.
Dott.ssa
Valentina Vitolo
Laureata in Tecniche Psicologiche
Insegnante di Riflessologia Plantare Relazionale come Libero Professionista
Sede legale:
Via Rina de liguoro 18, 00139 Roma
PI. 12384341009