Riflessologia Plantare Relazionale

⭐ ⭐ ⭐ ⭐ guarda tutte le recensioni 

Riflessologia Plantare Relazionale

⭐ su 5 ⭐

Libro sulle tecniche riflesse applicate alle piante dei piedi

40,00

15 disponibili

Un nuovo punto di vista sulle Riflessologie Plantari

Non vendiamo panacee, nessuna magia, nessun miracolo solo conoscenza pratica!

Il nostro IO è influenzato da innumerevoli fattori la cui importanza non dipende da una scala gerarchica ma dalle relazioni tra loro esistenti.

La ricerca di uno stato di equilibrio interno (omeóstasi) è processo attivo e costante in ogni momento della nostra vita: dalla scelta di cosa mangeremo a pranzo a quella del mezzo motorio che sceglieremo per spostarci… nei rapporti relazionali e in ogni interazione con l’esterno. Tutte le nostre decisioni e azioni (consce e non) metteranno in moto fattori tra loro contrari per equilibrare la situazione. 

È il motivo per cui sull’argomento si sente tutto ed il contrario di tutto: strategie che funzionano bene su alcune persone, e altre, magari opposte, adatte per soggetti diversi pur partendo apparentemente dallo stesso sintomo. Perché i punti nelle mappe non sono sempre uguali e ogni scuola ha delle sequenze differenti?

Questo testo, seguendo una metodologia originale e nuova, illustra con chiarezza concetti provenienti sia da testi accademici moderni che da correnti filosofiche antiche; tutto questo in modo semplice, pratico e comprensibile.

Video di presentazione

Nella Riflessologia Plantare esistono tante mappe diverse e le pratiche non sono mai le stesse

Ogni operatore o scuola dice la sua e spesso la strada per arrivare ad una condizione migliore potrebbe risultare tortuosa.

Chi pensa che sia colpo del fegato, chi della milza, chi credo nella sola causa psicosomatica. Chi propone tanti trattamenti al mese chi pochi. E meglio fare il massaggio prima di pranzo o prima di andare a dormire?

Nei panni di un operatore invece potrebbero esservi anche altri tipi di domande: se faccio male una manovra? Se sbaglio sequenza? Perché tutta questa confusione?

Il nostro insieme, suddiviso in tre grandi macro-ambienti secondo tutte le correnti orientali, è bilanciato da moltissimi fattori (più di 200 sono solo quelli fisiologici). Normalmente quando si parla di Riflessologia Plantare e salute si tende a prendere in considerazione una parte di questi fattori limitandone la sfera d’azione. 

Ecco perché la stessa strategia operativa può essere ottimale per una persona e inutile per un’altra. Sempre per lo stesso motivo alcune persone inizialmente hanno risultati ottimali e ripetendo le stesse manovre dopo un pò non hanno più benefici.

Iniziare a conoscere le nostre caratteristiche, il nostro funzionamento interno è il primo passo per cercare di ristabilire un collegamento con il nostro io.

Se sei un operatore scoprirai come aggiungere altri elementi alle tue valutazioni.

Ho cercato un solo filo conduttore che unisse le diverse correnti filosofiche e le traducesse in una lingua più comprensibile e utile a tutti.

40,00

15 disponibili

L’anello mancante tra le correnti di pensiero occidentali e quelle orientali

Riflessologia Plantare Relazionale è il libro sul massaggio plantare che insegna in modo completo i principi teorici e la tecnica pratica, armonizzando le teorie e le pratiche del benessere occidentali e quelle orientali, rendendo questi concetti accessibili a tutti.

Non vende nessun miracolo, ma cerca di descrivere nella pratica cosa fare per stare meglio.

Otterrai tutti gli strumenti per essere autonomoconsapevoleinformato e disincantato

Con il tempo migliorerai il tuo insieme psico-corporeo, le tue relazioni con l’esterno e la tua strategia di vita in generale. 

Grazie a “Riflessologia Plantare Relazionale” potrai

✅  migliorare il tuo insieme psico-corporeo.

✅  massaggiarti i piedi con il trattamento base.

✅  conoscere i collegamenti tra piedi e corpo e i fondamentali delle tipologie individuali alla base di ogni strategia operativa.

✅  migliorare il tuo umore e le tue strategie di vita.

✅  Se sei già operatore avrai un nuovo punto di vista e arricchirai le tue tecniche.

Ecco un estratto del libro

Indice Riflessologia Plantare Relazionale

Peso: 218.00 Kb

Prefazione Riflessologia Plantare Relazionale

Peso: 482.00 Kb

L’autrice del libro

Psicologa e Riflessologa, opera nel campo dello stare bene dal 2007.  Leggi di più su di lei.

Riflessologia Plantare Relazionale

⭐ su 5 ⭐

Libro sulle tecniche riflesse applicate alle piante dei piedi

15 disponibili

Recensioni

👉🏻 aggiungine una tua 👈🏻

⭐⭐

Libro molto molto bello lo consiglio a tutti quelli che come me ne vogliono capire di più sulla riflessologia

Stefano Pelosi   

⭐⭐

Ho comprato il libro dopo aver provato alcuni trattamenti ai piedi a Roma e dopo aver visto diversi video informativi. L’approccio è interessante e l’informazione è dettagliata. Tre cose cambierei in una eventuale nuova edizione, l’impaginazione, la definizione e aggiungerei più casi studio. Preferirei anche pagare qualcosa in più ed avere un libro sì con più pagine, ma anche più fruibile.

Martina   

⭐⭐⭐⭐⭐

Libro molto interessante… Mi ha fatto comprendere alcuni punti chiave che mi hanno permesso di dimagrire considerevolmente, ero obeso e stressato. Ed finalmente sono riuscito a scoprire qualcosa in più su di me. 

Lucio   

⭐⭐⭐⭐

Ottimo libro

Virginia   

⭐⭐⭐⭐⭐

A dir poco fantastico

Claudia   

⭐⭐⭐⭐⭐

Ottimo prodotto !!!!

Claudio   

⭐⭐

Lo sto ancora leggendo, ma per il momento semplicemente fantastico e abbastanza semplice da capire pur trattando un argomento cosi’ complesso e nuovo. Premetto che ho appena il diploma di scuola media inferiore, ma sono sempre stato un appassionato di arti olistiche

Pino   

⭐⭐

Da sempre interessata all’argomento, vi ringrazio per aver semplificato qualcosa molto complessa. Il prezzo è modico, considerate la quantità di informazioni contenute. Di questi tempi, rimanere disinformati è una scelta. Grazie davvero.

Felicia S.  

⭐⭐

Salve mi spiace ma vorrei sapere. Ho comprato un altro libro sulla Riflessologia Plantare. Ora trovato questo cosa devo fare chi devo credere.? Scusami ma sono confusa. Grazie.

Marina F.  

Ci sono moltissimi libri sulla Riflessologia Plantare, il mio libro vuole fare chiarezza e puntare sul ragionamento. La lettura del libro potrà aiutarla ad avere delle altre chiavi di lettura. Credo che le sarà difficile trovare una verità assoluta. Per ulteriori domande mi scriva pure tramite il modulo.

Valentina Vitolo 

⭐⭐

Ottimo libro! Con un linguaggio comprensibile mi ha fatto comprendere molto bene concetti apparentemente complessi.

Davide L.  

⭐⭐

Libro meraviglioso! Grazie infinite, per averlo pensato e scritto in modo così!!!
Lo sto rileggendo per la seconda volta…

Barbara – 21 nov 2017

⭐⭐⭐⭐

Mi è piaciuto! Molto originale

Federica P.  

inviaci una tua recensione

 Hai letto il mio libro? Lascia pure il tuo commento, lo inseriremo quanto prima. Grazie, il tuo contributo è molto importante per me.

La tua email non sarà pubblicata

 

  • Tipi di file accettati: jpg, png.
 

Share This