fbpx

Chi è Valentina Vitolo

Operatrice nel campo delle tecniche del Naturale dal 2007.

Si interessa con passione  da molteplici anni alla Riflessologia Plantare: è affascinata da questa apparente magia, per cui dal piede si riesce a intervenire sull’insieme del corpo raggiungendone le parti distanti, ottenendone un fantastico riequilibrio attraverso un graditissimo e piacevole tocco sui piedi.

Diplomatasi nel settore informatico ha realizzato, dopo qualche anno di lavoro, che la sua strada sarebbe stata diversa, intraprendendo dal 2005 la sua formazione studiando il  mondo del naturale e la sua interazione con la persona.

Negli ultimi 10 anni ha conseguito i diplomi di operatrice di Pranoterapia, Yoga, Massaggio Ayurvedico, estendendo inoltre le sue conoscenze anche agli aspetti legati all’alimentazione.

Il libro di cui è autrice, relativo alla Riflessologia Plantare,  pubblicato nel 2017, è frutto dei suoi ultimi 6 anni di studio e rappresenta  un elemento di arrivo delle sue numerose esperienze, nonché un punto di partenza per sé e i propri allievi  per continuare l’apprendimento e l’approfondimento  di questa vasta e antica disciplina.

Scopri il libro.

Vuoi saperne di più? Visita il sito di Valentina Vitolo

Contatta Valentina

Chiamami oppure mandami un sms al 347 63 48 818

Valentina Vitolo

Insegnante di Riflessologia Plantare Relazionale - Libero Professionista

Sede legale: 

Via Rina de liguoro 18, 00139 Roma

PI. 12384341009

Info line

+ 39 347 63 48 818

Scopri il Libro

Chi è Valentina Vitolo