fbpx

Il nuovo Libro che tratta della Riflessologia Plantare

autrice Valentina Vitolo

 

 

IL LIBRO RIFLESSOLOGIA PLANTARE RELAZIONALE È IL FRUTTO DI 6 ANNI DI LAVORO E RIFLESSIONI, RAPPRESENTA UN OTTIMO PUNTO DI PARTENZA DA CUI SVILUPPARE PRINCIPI E PRATICHE SEMPRE PIÙ RAFFINATE.

Il Libro è composto da una parte introduttiva che illustra:
• che cosa è la RIFLESSOLOGIA PLANTARE;
• la natura metodo RELAZIONALE ideato e realizzato da Valentina Vitolo;
le nozioni per effettuare un primo auto trattamento completo di illustrazioni;
• affronta con immediatezza i primi problemi di base e propone un nuovo modo di interpretarli;
• spiega in modo chiaro e preciso come la Riflessologia Plantare RPR può essere di supporto sia nei problemi quotidiani, che in quelli che si trascinano nel tempo (mesi o anni).

Tutto ciò è trattato nella prima parte modulo d’inizio e olistico.

Nella seconda parte si approfondisce il discorso analizzando in dettaglio l’aspetto psico-funzionale dei sistemi che popolano il macro cosmo chiamato uomo; il sistema cardiaco, respiratorio, digestivo e tutti gli altri vengono rivisitati attraverso la psicosomatica; in questo modo si possono studiare i primi e più comprensibili collegamenti esistenti tra la mente e il soma. Parte didattica per il modulo Organico.

Nella terza parte si affronta un tema molto discusso e conosciuto: il Modello alchemico. L’Alchimia utilizza la simbologia antica dei segni zodiacali e di tutti gli elementi ad essi correlati per spiegare la circolazione del Mercurio che avviene a livello imponderale nell’Uomo; lo studio dell’anima era la base della conoscenza per gli antichi alchimisti ed equivaleva alla comprensione dei segreti della vita. Parte per il modulo Alchemico.

Nella quarta e quinta parte ci si sposta geograficamente in Oriente, analizzando le origini e gli sviluppi della Medicina Cinese e della Medicina Ayurvedica che attraverso i millenni, hanno apportato numerose conoscenze e innovazioni, contribuendo a migliorare la vita dell’Uomo. Si evidenzia inoltre come, con lo studio dei sottili meccanismi della persona in un ambiente multidimensionale e attraverso la conoscenza e la buona condotta, si possano ottenere grandi risultati. Parte didattica per il modulo Cinese e Indiano.

Il libro è indicato a tutti i livelli di utenza: dall’amatore al professionista, come testo di aggiornamento (se si è già nel settore) o come testo didattico all’interno del nostro percorso professionale o amatoriale.


OTTIENI SUBITO IL LIBRO “RIFLESSOLOGIA PLANTARE RELAZIONALE” DI VALENTINA VITOLO A SOLI 40 €, SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE (no contrassegno) IN TUTTA ITALIA!

Il libro arriva in 4-5 giorni lavorativi secondo il servizio delle Poste Italiane.

 

Inserisci i tuoi dati e acquista ora il libro utilizzando PayPal o la tua Carta di Credito come metodo di pagamento.  Specifica l’indirizzo di spedizione nelle prossime pagine. Riceverai il tracciamento del tuo libro tramite whatsapp o sms.

ACQUISTA SUBITO

Ti serve una mano?

+ 39 347 63 48 818

dal lunedì al sabato 9:00 – 20:00

 

GRAZIE AL LIBRO IMPARERAI

  • Cos’è la riflessologia plantare
  • In cosa consiste il Metodo Relazionale RPR
  • Come applicare il metodo RPR

Valentina Vitolo

Insegnante di Riflessologia Plantare Relazionale - Libero Professionista

Sede legale: 

Via Rina de liguoro 18, 00139 Roma

PI. 12384341009

Info line

+ 39 347 63 48 818

Scopri il Libro

Chi è Valentina Vitolo